374e6bdcca Ho letto i libri e visto il film e li ho assolutamente amati. Quando ho saputo che la serie stava uscendo ero abbastanza eccitato, ho pensato che il vuoto lasciato dalla mancanza di un sequel del film potesse finalmente essere riempito. Ora, dopo aver visto il primo episodio, sto iniziando a pensare che quel vuoto non sarà mai riempito. L'ho trovato del tutto deludente. Sembravano solo le scene di giubilo / rallentatore felici gioia gioia felice erano ben esagerate. Beh, immagino che dopo averlo ripetuto nella mia testa è sempre stato possibile che non fosse all'altezza delle mie eccezioni, ma non pensavo fosse possibile che sarebbe stato così brutto. <br/> <br/> Ad ogni modo appenderò lì dentro per i prossimi episodi * incrociamo le dita * Per favore, stai meglio.
Alcune recensioni raccolte sugli attori e sulla produzione dello spettacolo. Non è un gioco di troni, non ho alcun dubbio che un episodio del gioco costa più di questa stagione mi è piaciuta la recitazione mi è piaciuto il diverso aspetto della famiglia. È tutto importante per la storia. I libri erano fantastici e li ho letti alcune volte, il film era OK. Ma mi è piaciuta molto la serie I cambiamenti sono interessanti e mi fa venir voglia di vedere come si presentano. I personaggi sono umani, non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. L'hanno tenuta credibile, questi non sono eroi, ci sono bambini di campagna gettati in una guerra. Pensavo che le reazioni ritratte da Molly dopo aver ucciso i soldati fossero azzeccate.
Nonostante stia solo leggendo le serie di libri per la prima volta quando ero fuori dalla "giovane" età adulta, adoro i libri. Ero così impaziente di questa serie ma, avendo ora guardato 4 dei 6 episodi, sono davvero deluso. Capisco che le cose devono essere cambiate per funzionare in televisione e ottengo l'inclusione degli eventi che accadono dietro la recinzione con le famiglie, ma ci sono molte più modifiche apportate rispetto a quelle necessarie. Sono stati introdotti nuovi sottotramaggi che non aggiungono nulla alla trama e sminuiscono il dramma e la suspense in generale, così come i cambiamenti che significherebbero che il resto della storia (come per i libri) non avrebbe potuto saltar fuori. Pur avendo il beneficio di 6 episodi con cui lavorare, i personaggi non sono sviluppati in modo tale da farti entrare in empatia con loro o preoccuparsi di ciò che accade loro e in qualche modo, nonostante il medium visivo, il ritmo e la tensione del libro sono persi e ogni episodio per la maggior parte trascina. A differenza di altre recensioni qui, non penso che la recitazione sia terribile, penso che sia in realtà la regia - i tiri lunghi e tirati su un personaggio sono senza dubbio pensati per sembrare commoventi e trasmettere l'emozione che il personaggio prova, ma invece si sentono inscenati, finti e tristi. In definitiva, questa serie ha avuto un enorme potenziale e sento che John Marsden ha fallito abbastanza male.
Dato che ho adorato il film, ho pensato che avrei adorato questa serie. Non sono mai stato così sbagliato nella mia vita. <br/> <br/> La trama era noiosa. Mi sono solo costretto a guardare il prossimo episodio nel minimo spero che migliorerebbe. Quindi non è stato così. I personaggi erano noiosi e monodimensionali con un talento recitativo che difficilmente può competere con quello di una spugna di mare. <br/> <br/> Tuttavia, amo la trama reale e penso che la storia abbia il potenziale per diventare una serie fantastica nelle mani di un grande regista <br/> <br/> Quindi, per favore, provaci con un budget / attori decente senza distanziarlo troppo dalla realtà. <br/> <br/> Cordiali saluti
Tutto sommato, questa serie è un terribile adattamento di una serie di libri di Aussie molto amata. <br/> <br/> Il cast è scarso, la recitazione è molto peggio e l'intera faccenda non riesce a catturare l'essenza dei libri scritto da John Marsden. <br/> <br/> Questo adattamento non è riuscito a catturare gli elementi essenziali del primo libro e ha riempito un sacco di eventi importanti (spesso mettendoli in ordine inverso). Corrie non era destinata a sparare fino alla fine, dove tutti fanno saltare il ponte, ma è stata colpita troppo presto. Per non parlare del fatto che hanno in programma di far saltare in aria il ponte DOPO che lei viene colpita e Kevin viene fatto prigioniero. <br/> <br/> In generale, non c'è quasi nessuna chimica tra i personaggi sullo schermo. Bel tentativo di rianimare una serie di libri, ma alla fine ha fallito nel tempo. Se sei un fan sfegatato come J am, ti preghiamo di risparmiare tempo e denaro.
top of page
Updates
Search
bottom of page
Comments