3cf0e39453 La dottoressa Leekie offre offerte sia ad Alison che a Cosima. Sarah incontra Rachel Duncan. Delphine cerca di fare ammenda. Alison cerca di riconquistare la sua vita. Elena scappa.
Dopo che la signora S rintraccia la madre di Sarah, una donna sudafricana nera di nome Amelia, e la presenta a Sarah, Sarah capisce perché c'è un legame così forte tra lei, Kira e Helena: Sarah e Helena sono gemelli. Helena potrebbe avere una reazione leggermente più violenta a questa notizia. Quando viene spinto in un angolo, Sarah contempla di dire ad Art la verità, mentre Art e i suoi colleghi diventano sempre più perplessi di più sosia di Beth che arrivano alla loro conoscenza. Leekie offre a tutti i cloni un contratto, ognuno dei quali spinge i rispettivi hot button. Comune a tutti i contratti è che vivranno liberi da monitor. Sarah, Alison e Cosima non vogliono fare pressioni su nessuno degli altri due per decidere cosa ciascuno debba fare in questa materia. Cosima deve decidere se fidarsi di Delphine, specialmente nel suo momento di bisogno scientifico. E Alison contempla un monitor di vita libero, specialmente quando è testimone di un incidente riguardante Aynsley. E i pensieri di Sarah rimangono fermamente sulla famiglia, e chi lei considera tali e chi no, indipendentemente dal DNA.
Da dove cominciare? Suppongo all'inizio. Proprio all'inizio dell'episodio, la polizia ha fatto irruzione nella casa della signora S, arrestando Sarah. Tuttavia, l'organizzazione dietro la clonazione fa uscire Sarah e la porta a un incontro con un altro clone. Lei cerca di fare un accordo con Sarah. Nel corso dell'episodio, il dottor Leke cerca anche di raggiungere un accordo con i cloni. Questo è il catalizzatore per uno dei colpi di scena verso la fine dell'episodio. Delphine si riconcilia con Cosima, e i due indagano sul DNA. La polizia parla con Vic, che li conduce ad Alison, mostrando loro che c'è sicuramente qualcosa di molto strano in corso. Parlando di Alison, ha avuto una scena direttamente da Breaking Bad. E 'stato davvero molto brutale, reso ancor più da una svolta. La guerra tra Helena e Sarah raggiunge una conclusione brutale. L'ultima svolta ci lascia su un cliffhanger. Finale molto forte, non vedo l'ora che arrivi la stagione 2.
top of page
Updates
Search
bottom of page
Commenti