6a5bcca1a6 Ravi è un famoso cantante pop della regione e ha molti fan. Una delle sue fan è una bellissima giovane donna di nome Kajal, che è innamorata di Ravi e delle sue canzoni. Quando Ravi incontra Kajal, anche lui se ne innamora e presto entrambi si sposano. Dopo il matrimonio, lo zio di Ravi assume alcuni uomini per picchiarlo e ucciderlo. Ritornano, informandolo che sono riusciti nel loro obiettivo. Kajal è devastato dalla nuova morte di Ravi e assume l'abitudine di una vedova indù. Poi un giorno incontra il ricco Raja Sahay, che si innamora perdutamente innamorato di lei, e propone il matrimonio. Scioccato da questo, Kajal inizialmente rifiuta, ma alla fine accetta di sposarlo.
Il rinomato cantante Ravi è popolare nella sua comunità e si sposa presto con uno dei suoi fan, una giovane donna di nome Kajal. Il suo intrigante zio, Dhirendra Pratap e il cugino sono determinati a mettere le mani sulle ricchezze di Ravi e ad assumere degli scagnozzi per ucciderlo. Quando questa notizia raggiunge sua moglie Kajal e la madre, Laxmi Devi, entrambi sono completamente scossi e si trasferiscono in una nuova città per lavarsi via il passato travagliato. Kajal assume l'identità di una vedova ma presto raggiunge Raja Sahai ricco e si innamora e le propone il matrimonio, ma lei rifiuta, costretta da Laxmi Devi, dà presto il suo consenso a Raja e si sposano. Tutto ritorna alla sua vita da quando Raja è un caro marito, ma un giorno Ravi torna e Kajal è diviso tra i suoi due mariti, Ravi e Raja.
Ravi è un cantante di professione e ha molti fan in tutto il paese. Uno di questi fan è Kajal che non perde un singolo spettacolo di Ravi. È innamorato di Ravi, delle sue canzoni e della sua voce. Quando si incontrano, come tutti i film hindi, si innamorano e si sposano presto. <br/> <br/> Ravi ha uno zio che cerca la sua ricchezza. Dopo il matrimonio alcuni scagnozzi furono ingaggiati dallo zio per ucciderlo. Kajal si rompe dopo aver sentito della morte di Ravi, e secondo la consuetudine indù diventa la vedova di Ravi. <br/> <br/> La sua vita continua fino a quando non incontra Raja, un uomo ricco. Raja si innamora di Kajal e la propone. Kajal rifiuta ma poi, dopo la persuasione della madre di Ravi, accetta di sposarlo. Romanticismo e amore tornano alla sua vita fino a quando Ravi torna vivo. <br/> <br/> Cosa succederà dopo? Cosa farà Ravi quando vedrà Kajal sposato con Raja? Il primo grande film di successo di Shahrukh e Divya Bharati era un tipico triangolo amoroso. Rishi Kapoor come il cantante ha dei bei momenti di danza con canzoni melodiche.
Ho comprato questo film perché questo era Shah rukh khans Debut.E mi piaceva anche vedere come avrebbe fatto. Devo dire che è eccellente nel suo ruolo.Divya Bharathi è superbo in questo film.Rishi fa un lavoro meraviglioso.Susham Seth supportato Beh, Alok nath era bravo nel suo ruolo. Amrish e Mohnish facevano bene anche le loro parti. Anche David era bravo nel suo piccolo ruolo. Gli attori brillano in un film mediocre. La direzione è nella media. Il montaggio è scadente. La storia è noiosa. Ci parla di Ravi, una famosa cantante pop. Ha un sacco di fan femminili. Uno di loro è Kaajal. Ravi e Kaajal si innamorano e si sposano.Ravi viene ucciso dai suoi cugini. Kaajal diventa una vedova ... Per fuggire da Cugini Ravis. Vanno a Bombay. Si imbatte in Raja. Si innamora di lui e si sposa.Ravi torna.Il racconto è prevedibile.Il climax è prevedibile.Il primo mezzo anno.E trascina molto.Ma è salvato dagli attori e dalla musica. La seconda metà intrattiene. La musica è orecchiabile con alcune belle canzoni. La cinematografia sembra superata in t la prima metà, ma sembra priva di immaginazione. Le immagini della canzone sono noiose ad eccezione di "Sochenge Tumhe Pyar"; e una canzone di pioggia. I costumi sono obsoleti. Qualsiasi modo di guardare questo solo per gli attori e la musica Rating-4/10
top of page
Updates
Search
bottom of page
Comentários